Recensione Book Evolution Edizioni ( Autrice Teresa Regna)

 In autori emergenti

 

Teresa Regna – ”Scoperta Fatale”

”In un primo momento ero un po’ perplessa: non ero sicura se pubblicare o meno con la Book Evolution Edizioni, a me sconosciuta. Però, siccome mi piace mettermi in gioco, ho deciso di farlo. E ne sono felice: dopo innumerevoli pubblicazioni in antologie (la maggior parte delle quali di qualità scadente) e 44 pubblicazioni individuali (alcune delle quali alquanto scadenti come qualità o deludenti per altri motivi) ho trovato un team di persone competenti e cortesi, davvero desiderosi di rendere il prodotto di qualità sotto ogni profilo, a cominciare dalla carta e dalla copertina, e disponibili a discutere di qualsiasi problema che potesse insorgere nel corso della pubblicazione.

Ho riscontrato, oltre alla cortesia, una professionalità davvero rara tra i piccoli e medi editori, un’attenzione e una cura dei particolari ancora più rara, e una disponibilità che ho avuto poche volte. Inoltre, tra l’invio delle bozze corrette e la pubblicazione, è trascorso pochissimo tempo, cosa che a un autore fa sempre piacere.

Lascio ai lettori decidere se ‘Scoperta fatale’, il legal thriller pubblicato dalla Book Evolution Edizioni, sia o meno di qualità. Tuttavia, non posso che concludere affermando che la Casa Editrice è certamente di qualità.”